IT / EN / RU

Vendita / ville

Carimate - Villa al Ronco n.42

Nel contesto esclusivo del "Ronco", unico quartiere di Carimate dotato di controllo di accesso con guardiola di vigilanza privata, nelle vicinanze della Club House del Golf di Carimate, si propone questo lotto pianeggiante, che offre molta privacy, con immobile da recuperare.
Si tratta di una villa realizzata negli anni '60, oggi in disuso, che offre l'opportunità di sfruttare la posizione dominante per un recupero funzionale della struttura esistente, se non studiare una vera e propria nuova costruzione contemporanea.
Lotto quindi che si propone a chi apprezza questa località servita da viabilità e servizi ed è alla ricerca di una location esclusiva e riservata, difficile da trovare in quel contesto.
L'attuale costruzione che si sviluppa su tre livelli misura circa 800 mq. di slp e conta poco meno di 3.000 mq. di giardino.
Una realtà quindi che si distingue rispetto alle tante Ville in vendita a Carimate, tale da non imporre vincoli di salvaguardia dell'esistente, ma che consente ampi margini progettuali quasi da essere considerato un lotto edificabile a tutti gli effetti. Considerando anche il valore economico a cui viene proposta, questa proprietà si colloca sul mercato immobiliare pienamente in linea con i prezzi di questo contesto residenziale tali da raggiungere un'equiparazione, a prodotto finito, con Ville in vendita, ma con una soluzione nuova e performante.

Classe energetica / Certificazione energetica in corso di redazione
Rif / VIVE7
Categoria / ville
Como e Provincia