IT / EN / RU

Vendita / ville

Lago di Como, Argegno - Villa direttamente a lago

Esclusiva Villa in vendita nel comune di Argegno, con accesso diretto al lago e con incantevole giardino su vari livelli, da cui si può ammirare il Lago di Como e le montagne circostanti.
La Villa, molto luminosa, disposta su cinque livelli per un totale di circa 600 mq complessivi, offre una spiaggia privata, darsena e pontile per attracco barche.
Completamente ristrutturata si presenta in ottime condizioni, sia internamente che esternamente ed è così disposta:
- piano interrato: taverna con cucina abitabile e bagno di servizio;
- piano seminterrato: un grazioso appartamento per la servitù con cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e locale di servizio;
- piano terra: atrio d’ingresso con la scala che porta ai piani superiori, grande soggiorno con camino, sala da pranzo con ampio balcone vista lago, cucina abitabile, un bagno;
- piano primo: camera patronale con bagno e terrazza con incantevole vista lago, due camere doppie, un secondo bagno ed un ulteriore camera matrimoniale per gli ospiti;
- piano secondo: uno splendido ambiente relax con grandi finestre per godere della vista migliore con annesso l’ampio terrazzo-solarium di circa 80 mq.
Il parco della villa ha una superficie totale di circa 3500 mq. La darsena offre anche un riservato solarium a bordo lago.
E’ disponibile un studio progettuale di fattibilità per la realizzazione di una piscina sul terrazzo della darsena.
La proprietà dispone di accesso carraio direttamente nel parco della villa che può ospitare comodamente quattro automobili. Inoltre prospiciente alla villa sulla strada provinciale la proprietà dispone di un box doppio per ricovero motocicli e auto.

Classe energetica / G
Lago di Como
Rif / VIVE66
Categoria / ville