IT / EN / RU

Vendita / ville

Sardegna - Villa immersa nel verde

A pochi passi dal centro di Porto Rotondo e da Spiaggia Ira, completamente immersa in un rigoglioso parco privato di ca. 9.000 mq, sorge questa bellissima proprietà, caratterizzata da uno stile squisitamente tradizionale reso inconfondibile dall’uso prevalente della pietra locale e del legno.
Incantevole il progetto del giardino, con i suoi percorsi ben definiti, sapientemente arricchito di piante sempreverdi e di un generoso prato inglese, con zona barbecue e spazio per pranzare all’aperto.
L’ampio parco che circonda la proprietà discende sino alla spiaggia, situazione ideale anche per proprietari di imbarcazioni che possono ormeggiare comodamente in rada.
All’interno la grande zona living, con comoda cucina separata, zona pranzo ed angolo relax arricchito da una piacevole parete in pietra con camino, si apre attraverso ampie vetrate verso il patio coperto, con vista mozzafiato sull’intero Golfo.
La zona notte, con le sue verande affacciate sul mare, è composta da una master suite principale con annesso studio open space e bagno privato, e da tre camere matrimoniali con bagno en suite.
Da un ulteriore terrazzo affacciato sul mare, con ingresso indipendente, si accede alla zona ospiti con tre camere, due bagni e un piccolo angolo cottura.
All’esterno, completano la proprietà due locali accessori, la lavanderia e un ampio parcheggio coperto.

Riscaldamento autonomo
Italia
Rif / VIVE8
Categoria / ville